OFFSHORE

Ristorazione e Servizi Turistici

La società OFFSHORE TOUR s.r.l. è presente sul territorio di Alghero dal 2002 ed è specializzata nel settore della ristorazione e servizi turistici. Segue il lavoro iniziato dal suo fondatore, nonché rappresentante legale, Sig. Pelloni Antonio che dal 1977 credette in questo splendito angolo di paradiso e ne fece suo punto di partenza per potere unire il binomio: passione per il mare e lavoro. Il debutto fu nell’aprire una delle prime scuole federali di sci nautico in Sardegna, con il passare degli anni si specializzò nella gestione di attività sportive all’interno di villaggi-hotel, ampliando poi nel settore del charter nautico.

 

Dal 2002 la ditta individuale si trasforma in Offshore Tour s.r.l. ampliando i sevizi, oggi si occupa di ristorazione, noleggio auto-scooters-biciclette, noleggio imbarcazioni con e senza conducente, gestione di attività commerciali all’interno di villaggi specializzate alla vendita dell’artigianato e prezioso sardo, noleggio di autobus con conducente.

 

Attualmente collabora con diverse strutture alberghiere di Alghero, ed in particolare in due di esse dispone di spazi esclusivi al loro interno ove potere contattare direttamente la clientela e vendere i propri servizi (tipo escursioni, noleggi o articoli sardi). Per i servizi di escursioni, la società possiede tutte le licenze per trasporto persone via mare e terra e si avvale dei propri mezzi per il loro espletamento. Dal 2009 opera anche sull’Isola dell’Asinara, dove effettua escursioni personalizzate tramite un mezzo nautico per il raggiungimento dell’isola ed un mini-bus per visitarla via terra. La società è molto attiva ed aperta a qualsiasi offerta o prospettiva che possa determinare nuove esperienze lavorative. Ciò lo dimostra il fatto che l’operatività non termina dopo la stagione estiva, andando in letargo invernale, bensì essa continua l’attività turistica nella località del Sestriere (TO), gestendo un locale di ristoro sulle piste da sci, una scuola di sci con annesso noleggio di attrezzatura, restando in continuo contatto oltre che con la clientela anche con Tour Operator stranieri e nazionali, curando in primo piano anche il settore ricettivo di alcuni Hotel della zona.